lunedì 1 giugno 2009

SCUSATE PER L'ASSENZA.....

carissimi lettori e lettrici del mio blog...mi spiace se in questi giorni sono un pochino assente...purtroppo,ho un sacco di cose da fare ,devo consegnare delle bomboniere a punto croce...e in più,mi stanno ordinando dolci a mai finire!!!SONO STRESSATAAAAAAAAAAA!!!!!!
spero che questa settimana passi al più presto...ho così tanti post da inserire!!
nel frattempo vi faccio vedere le foto delle mie ultime 2 torte
alla prossima!!!
BACI BACI



QUESTA TORTA è STATA DECORATA CON MARGHERITE,FOGLIE E NEBBIOLINA

9 commenti:

Mary ha detto...

Complimenti è stupenda!

Dolcilandia e non solo ha detto...

CIAO ,QUESTYA TORTA è BELLISSIMA .COMPLIMENTI DAVVERO DI CUORE.
volevo chiederti una cosa però .hai scritto che hai ricevuto tante ordinazioni di torte e allroa volevo chiederti se hai un'attività o lo fai come lavoro a casa. vedi anch'io ricevo molti complimenti per le mie torte e ancora una volta mi hanno chiesto se potevo farle per loro ,pagandole . a questo punto mi sono decisa ad accettare quelle che potrebbere essere delle eventuali proposte di lavoro,devo ammettere che la maestra di mio figlio mi ha spinta ad accettare. vedi ,ho molta paura perchè mi piacerebbe che fosse tutto in regola,ma con le leggi che vigono in italia e con i costi che ci sono per aprire un'attività propria ,non mi resta che affrontare quest'altra strada pur di far qualcosa che mi soddisfi e che riempia un pò di più le mie tasche. e allora non mi resti che chiedere a te di aiutarmi a capire meglio come devo muovermi .
già venerdì,in occasione appunto della festa scolastica ,mi avevano chiesto anche a quale prezzo avrei venduto una torta al kg. ma io che ne so? non l'ho mai fatto a pagamento . aiutami ,ti prego.
ciao
una ragazza con tanta voglia di fare ,niki

Anonimo ha detto...

ciao Ale, sono delle bellissime!!!
senti ho letto il commento di Dolcilandia e ti sarei grata se potessi dare qualche dritta anche a me. Ho inserito nel blog il nostro indirizzo di posta elettronica, se puoi rispondermi tramite mail te ne sarei veramente grata. Bacionissimi da Fiorella
ps= Francesca sta bene, è appena uscita della sala operatoria e il dottore ha detto che l'intervento è riuscito benissimo...sei la prima persona a cui lo dico!!!
bacini bacioni :)))

Dolcilandia e non solo ha detto...

ciao alessandra ,anchio abito in un paese ,però qui le trote se le
fanno apgare parecchio. pensa che il prezzo oscilla tra le 15 - 18 euro
al kilo.
l'idea di farmela pagare per teglia sembra perfetta.
effettivamente pesarla è un pò complicato .
sai cosa devo fare? oltre
ad informarmi nuovamente dei prezzi che ci sono nelle pasticcerie ,mi
farò anche il conto di quello che è la spesa base e così se dovesse
capitarmi l'occasione,e a questo punto lo spero davvero, saprò già
quanto chiedere. venerdì la bidella della scuola mi ha chiesto il
numero di telefono dopo avermi convinta a fare le torte e anche
pizzette a pagamento. sembrerebbe che potrebbero chiamarmi in occasione
del compleanno del nipotino. solo che mi chiese anche il prezo ed io
non sapevo giustamente che rispondere non avendo mai venduto un dolce.
però adesso farò tesoro dei tuoi consigli. grazie tanto.un bacio


p.s.
ti ho fatto il copia incolla del messaggio che ti avevo spedito via mail. ma ho ricevuto una mail dove mi spiegava che non era stato possibile recapitare il messaggio e quindi te l'ho riproposto qua. di nuovo grazie.ciao

Tania ha detto...

Bellissime, soprattutto la seconda!
Allora aspettoi tuoi post e...non stressarti troppo!

pagnottella ha detto...

Cara, premietto :-)

Maura ha detto...

Bellissime!!!!! Veramente belle soprattutto la seconda. Brava brava brava!!!

Annalisa ha detto...

Bravissima sono davvero belle.Un bacione .Lisa

Günther ha detto...

posta quando vuoi senza problemi, inatanto complimenti per le ottime torte che sono decorate che è una meraviglia ma sopratutto devono essere anche buone