lunedì 2 dicembre 2013

RISPOSTA AI CENTINAIA DI COMMENTI SULLE BRIOCHES SENZA UOVA....

SALVE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII nonostante io sia assente dal blog da un bel pò,è meraviglioso vedere che ancora commentate,mi seguite e provate le mie ricette!!!!!!
ne sono felicissima ed onoratissima.......
ho intenzione di tornare al più presto...sto preparando per domani una ricetta leivitata strabuona e stra golosa....
DEVO PERò FARE UN APPUNTO SUI VARI COMMENTI RICEVUTI RIGUARDO ALLE BRIOCHES SENZA UOVA ,CHE NEL POST DEFINISCO SOFFICISSIME...

ho ricevuto commenti di persone super entusiaste di questa ricetta,della sofficità delle brioches e della facilità di esecuzione...
altre persone invece non sono riuscite a riprodurle purtroppo....
come ho specificato in molti commenti,purtroppo questa non è una ricetta che riesce sempre...ma la colpa non è assolutamente mia|!!!!!
il motivo per cui alcune volte la pasta cresce ed altre no,io non lo conosco...ma di sicuro non vi ho assolutamente dato dosi sbagliate,visto che come vedete dai commenti a molti la ricetta riesce.
in più,vi esorto a cercare questa ricetta su cookaround,le dosi sono pari pari a quelle che vi ho trascritto io,e anche lì molta gente lamenta la non riuscita...
CIò CHE NON HO ACCETTATO SONO I COMMENTI IN CUI VENGO INSULTATA E DEFINITA INCOMPETENTE,STUPIDA,IMBROGLIONA...E ALTRI TERMINI CHE NON TRASCRIVO...
ricordate ragazzi che quella del blog per me è una passione...non ci guadagno nulla...e non mi permetterei mai di trascrivere dosi sbagliate per il puro gusto di farvi gettare via tempo e denaro!!!
perciò....deciderò se eliminare o lasciare la ricetta delle brioches...ciò che è certo ,è che gli insulti gratuiti non mi piacciono e che semmai dovessi essere offesa ancora,prenderò provvedimenti!!!!

LE CRITICHE,SE COSTRUTTIVE,VANNO BENE....LE OFFESE,ASSOLUTAMENTE NO!!!!!

A domani con una nuova ricettaaaaaaaaaaa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

For the first time since Spiderman: Web of Shadows,
the web-slinger will be returning to an open world
game. Ms Santia's actions came to light after these materials began appearing on the internet towards the end of March 2011.
Please share Boy '43' and this story in hopes that his someone is out there waiting for a wonderful dog just like him, but just hasn't
seen him yet.

Look at my weblog dragon city hack tool no survey or password

Roby ha detto...

Be`io devo dire che da quando ho trovato questa ricetta non ho più cambiato;tutta la mia famiglia mangia queste brioche ogni mattina a colazione,sono buone e leggere.Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandra, sono contento che hai deciso di lasciare la ricetta, la provo oggi e ti faro' sapere.

Grazie di cuore.
Giuseppe