venerdì 8 aprile 2016

IL RITORNO..

ci penso da giorni...a cosa vi chiederete?
a quanto è cambiata la mia vita in questi ultimi anni.
ho iniziato a scrivere sul blog che ero piccolissima...spensierata e piena di voglia di condividere!
poi la vita,ti mette davanti ad altre priorità...mi sono sposata,ho un bimbo che èe la gioia della mia vita....e nel frattempo ho un pochino accantonato le mie passioni e i miei desideri!!!
spesso ho pensato di tornare...di ricominciare a scrivere...
ADESSO VOGLIO FARLO!!
troppo mi è mancata questa piccola parte della mia vita,così importante!
perciò..aspettatevi taaaaaaaaaaaaante nuove ricette golosissimissime!!

A PRESTO!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Brava e un sano,divertente e goloso passatempo e noi saremo qui a farti i complimenti !!! Bentornata!!!